Via Benevento,12 - 84091 Battipaglia Salerno
+39 347 6261870
info@bioclimasrls.it

Pavimentazione Esterna

Realizzata in WPC (Wood Polymer Composite), un composto formato da fibre di legno e polietilene, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene. Il 60% di fibre di legno, il 30% di polietilene e il 10% di pigmenti combinati attraverso speciali processi di estrusione creano un buon equilibrio tra i materiali. Un prodotto innovativo contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri.

È un materiale ecologico, rispettoso dell’ambiente, resistente all’acqua, non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem. Riutilizzabile al 100%.

Il Wpc soluzione ottimale per le pavimentazioni esterne è un co-estruso che nasce dalla fusione di fibre di legno e polietilene. Nessun uso di collanti o di sostanze chimiche, realizzato solo con materiali riciclati. La massa centrale è incapsulata e fusa con un film in polimero che rende il decking impermeabile e ultra resistente, protetto da muffe e dal deterioramento. Si caratterizza anche per la resa estetica ultra naturale, con venature e fiamme del legno messe in risalto su una faccia mentre l’altra è liscia spazzolata. Un pavimento da esterni facile da pulire, che necessita di pochissima manutenzione e che non assorbe liquidi e macchie.